SCUDETTO? LOZANO CI CREDE - "TUTTO È POSSIBILE!".

22.01.2021
IN UNA RECENTE INTERVISTA, LOZANO HA PARLATO DI SCUDETTO E DEL SUO RAPPORTO CON INSIGNE. SCOPRI TUTTI I DETTAGLI NEL POST!
Ecco un estratto da un intervista recente all'attaccante azzurro Hirving Lozano.


LOZANO SULLO SCUDETTO - "Questo è un momento difficile per noi nello spogliatoio - commenta il messicano -, ma dobbiamo andare avanti tutti insieme. Il calcio è così, a volte si vince e a volte si perde. Abbiamo altri obiettivi e quindi bisogna andare in campo e fare ciò che vuole il mister. Il campionato è lungo e dobbiamo pensare partita dopo partita, può ancora succedere di tutto. Anche di vincere lo scudetto? Come detto, è un anno particolare ed il mister ci dice che può succedere di tutto. Bisogna essere positivi e provare a vincere ogni gara".

LOZANO SU INSIGNE - Una crescita esponenziale quella del messicano, dovuto anche al ruolo della famiglia: "Per me è la cosa più importante, posso sempre contare sul loro sostegno. Loro ci sono sempre, nel bene e nel male". Sul rapporto con Insigne, bersagliato dopo il ko in Supercoppa italiana per aver fallito dal dischetto il possibile 1-1, Lozano commenta: "Il feeling sta crescendo in campo e fuori, il nostro rapporto sta migliorando. Stiamo facendo molto bene insieme". Infine ultima battuta sull'Europa League: "Per noi è molto importante. Il Granada è una squadra pericolosa, che gioca all'attacco, proveremo a fare più strada possibile in questa competizione".

SIETE D'ACCORDO CON LUI?
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia