SPALLETTI BLINDA KOULIBALY MA IL PSG SEMPRE PIÙ FORTE SUL SENEGALESE, KK A COLLOQUIO CON GIUNTOLI E SPALLETTI!

22.07.2021
LA QUESTIONE COMPLESSA DELLA CESSIONE DI KOULIBALY, SCOPRI TUTTI I DETTAGLI NEL POST!
"Koulibaly è difficilmente sostituibile". Poi ancora: "Mi incateno da qualche parte pur di trattenerlo". Luciano Spalletti è stato chiaro e lo è stato a più riprese: Kalidou Koulibaly è e sarà, almeno nelle sue idee, il perno difensivo anche del Napoli del futuro. Il tutto, s'intende, previo assenso del mercato. Perché come ogni sessione che si rispetti, il senegalese è al centro di diversi intrecci e interessamenti delle big. Quelle cifre stampate sul cartellino, in fondo, sono poche le squadre che possono permettersele. Che piaccia al Manchester United non è certo un segreto, ma i 30 milioni offerti non hanno neppure smosso Aurelio De Laurentiis. Di certo, per iniziare a parlarne, ne serviranno almeno 50. Contratto in scadenza nel 2023, ad oggi nessuno si avvicinato a tale prezzo, ma non è detto che qualcuno non possa farlo nelle prossime settimane. La sensazione è che si possa arrivare oltre ferragosto, anche se a quel punto il Napoli potrebbe dire comunque no visto il poco tempo per sostituire un giocatore di quel peso specifico.


Chi sono le squadre interessate? Il Manchester United lo abbiamo detto: i Red Devils cercano un centrale di spessore internazionale e chissà, con l'eventuale cessione di Pogba avrebbero anche la liquidità necessaria. Discorso simile per il Real Madrid, che dopo aver perso Sergio Ramos potrebbe dire addio anche a Varane. Senza dimenticare, ovviamente, il PSG: d'accordo Ramos, ma visto il potenziale offensivo parigino serve anche altro per puntellare la difesa. Il club parigino è in contatto con l'entourage del senegalese. De Laurentiis fissa il prezzo: 60 milioni di euro. Senza addio, comunque, Koulibaly rinnoverà con spalmatura dell'attuale ingaggio da 6 milioni a stagione.

 

Oggi a Dimaro però al termine della seduta mattutina il difensore azzurro ha avuto un colloquio con lo staff di Luciano Spalletti e con il direttore sportivo Giuntoli. Il senegalese si è intrattenuto alla fine dell'allenamento e ha parlato nel cuore del centrocampo. A riportare tutto ciò è 'Tutto Mercato Web'.
VOI LO VENDERESTE?
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia