Spalletti ha chiesto la conferma di Ospina, Mertens e Koulibaly ma i rinnovi sembrano lontani!

02.06.2022
ADL non andrà incontro alle richieste di Spalletti? Scopri tutti i dettagli nel post!
️▶ Luciano Spalletti aveva chiesto a mezza voce, senza proclami la conferma di Koulibaly, Mertens e Ospina. Al momento, però, come scrive l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, le possibilità che il portiere e l’attaccante, entrambi in scadenza, possano rinnovare appaiono abbastanza basse. E anche sul fronte Koulibaly non ci pare sia mai entrata nel vivo una vera e propria trattativa per prolungare il contratto del senegalese.

FABRIZIO ROMANO SU OSPINA :

Lunedì ADL aveva chiarito di essere in attesa di una risposta dal giocatore che è partito in nazionale e di averlo contatto. L'esperto di mercato Fabrizio Romano fa sapere che nelle ultime ore arrivano segnali positivi, di un possibile rinnovo, anche se il portiere ex Arsenal non ha ancora accettato. Ad oggi, però, pare essere un po' più vicino alla permanenza che all'addio. Ospina ha aperto alla possibilità di prolungare il suo accordo e presto darà la sua risposta definitiva al presidente.

MERTENS E KOULIBALY? :

Partendo da Koulibaly, non è un mistero che non riesca a trovare un accordo economico con il Napoli e che non sia neanche partita la trattativa. Potrebbe partire a zero l'anno prossimo, il Barcellona lo ha inserito nella wishlist per ripartire l'anno prossimo. Su di lui c'era anche la Juve ma è stata rifiutata dal giocatore stesso. La situazione Mertens è invece in stallo, con la Lazio di Sarri che preme per averlo e il calciatore che invece aspetta prima di sentire un eventuale proposta da ADL. 
Cosa ne pensate?
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia