Tagliafico spinge per il trasferimento in Serie A e il Napoli lo vuole ma non è facile!
16.01.2022
Il Napoli ha trovato il nuovo terzino sinistro? Scopri tutti i dettagli nel post!
Il Napoli ha intenzione di colmare una lacuna che si porta avanti da qualche anno, ovvero quella del terzino sinistro. Tanti i nomi sul taccuino di Giuntoli, ma negli ultimi giorni l’idea che sta diventando sempre più concreta porta a Nicolas Tagliafico.
Stando a quanto riportato da Calciomercato.com, ci sono stati dei primi contatti tra il Napoli e gli agenti del terzino ed entro la prima metà della prossima settimana si attende un segnale da parte dell’Ajax. La scorsa estate la richiesta era di circa otto milioni, il Napoli - si legge - vorrebbe il prestito con diritto di riscatto a cifre più basse. Tagliafico spinge per il trasferimento in Italia dopo diverse sessioni di mercato in cui è stato vicino alla Serie A.
La Gazzetta dello Sport sulla trattativa ha detto - "Nei sondaggi per il terzino sinistro, c’è quello per l’esperto argentino dell’Ajax, Nicolas Tagliafico. Il sudamericano sarebbe anche attratto da una esperienza italiana, ma se il club olandese non apre al prestito difficilmente ci sarà trattativa".